Uno, nessuno e centomila

Pirandello, nel suo famoso romanzo, narra la storia di un uomo che scopre casualmente che gli altri si fanno di lui un'immagine diversa da quella che egli si è creato di se stesso, scopre cioè di non essere "uno", come aveva creduto fino a quel momento, ma di essere "centomila", nel riflesso delle prospettive degli altri, e quindi "nessuno".


Persone e personaggi si aggirano per Roma centro. Parlano, tacciono, ridono, litigano, amano, piangono. Apparentemente pupazzi, dietro un mondo, il loro mondo, la loro identità.
Un avatar: pixel. La persona dietro di esso: carne ed ossa. Entrambi: anima e cervello.


Noah e Ransie
Utilizzando il titolo del romanzo pirandelliano, nasce oggi, dalla mente di Ransie e Noah, una rubrica, una novità: ognuno di voi può raccontarsi, può esprimere pensieri celati da una maschera, ossessioni, manie, desideri. "Chi è quell'avatar?", ci si chiede spesso... Il lato oscuro da oggi acquista trasparenza.
La prima "intervista taciuta" è rivolta a Noah appunto. Chi è in realtà?




 Noah Verlack
ovvero 
"Hai da fare per le prossime 9 settimane e mezzo?"
Noah Verlack

Ransie2 Oleander: "Noah, sei sempre circondato da donne di ogni età e provenienza.
Qual'è il segreto del tuo forte sex appeal?"

Noah Verlack: "Ho da sempre avuto una cura quasi maniacale del mio avatar. Per anni ho cercato shape, skin , capelli , abiti ed accessori per dare a Noah un aspetto che rispecchiasse quelle caratteristiche che avrei voluto in Rl e che la natura , purtroppo, non mi ha mai donato. Penso di aver trovato il giusto equilibrio , in termini estetici, in ció che sarei voluto essere nella mia " seconda vita ". Credo che il segreto del mio successo con le avatarine comunque non dipenda soltanto dall'aspetto del mio avatar ma da un insieme di fattori che lo rendono appetibile. Al primo posto metto indubbimante la voce, un elemento fondamentale del successo di Noah, basti pensare ai tanti " Uhmmm " che riscaldano le notti Romane. Ritengo di essere dotato di una  buona capacitá verbale e, questo aspetto, unito alla voce profonda,é sicuramente un' arma a mio favore".

Ransie2 Oleander: "Quali sono le qualità che una donna deve avere per poter far colpo su Noah?"

Noah Verlack: "In realtá Noah non ha degli standard o delle regole per scegliere le proprie" prede". Spesso rimane colpito dalla schiettezza , talvolta dall' ingenuitá. Credo sia piú facile definire cosa Noah non ama nella personalitá femminile. Sicuramente non ama le persone false, ingannevoli e bugiarde. Per sua sfortuna ne ha incontrate tante in questo mondo, ma fa parte del gioco. Non ama le persone troppo caste e moraliste, quelle che stanno perennemente sedute in cattedra sempre pronte a giudicare gli altri e che si professano detentrici di " veritá assolute ". Riesce a fare  a meno di tutte quelle persone egocentriche e  lunatiche, che riescono a cambiare stato d' animo nell' arco di pochi minuti se non si trovano al centro dell' attenzione".

Ransie2 Oleander
: "Donne, donne, tante donne...ma una partneship con un uomo, Z0k1 Torok. Come mai?"

Noah Verlack: "Z0k1 é una di quelle poche persone su SL con cui ho legato in maniera " carnale ". Conobbi Z0k1 a Roma, ci contendevamo un' avatarina e non nascondo l' iniziale insofferenza che nutrivo  nei suoi confronti vista la posta in gioco . Mi resi subito conto,invece, che lui era come me: un maschio adulto succube e schiavo dei propri ferormoni,  un edonista votato al mero piacere dei sensi. La scelta di una partnership con Z0k su SL ha comunque un comune senso logistico-organizzativo , un deterrente verso coloro che ambiscono ad afferrare la nostre" sacche scrotali " con la scusa di un legame di convivenza. La parola d' ordine é «Posseggo, ma non sono posseduto»".

Ransie2 Oleander: "Chi é in realtá  Noah Verlack ?"

Noah Verlack: "Noah Verlack é un ragazzo che come tanti ha molti sogni nel cassetto, che porta avanti quei valori che lo accomunano al suo creatore. Di sicuro non é su Second Life per cercare l' amore della sua vita ma é una persona che confida nelle buone intenzioni del prossimo e cerca di condividere con i suoi amici momenti di sano divertimento. In fondo Noah, dopo aver cacciato, non porta le sue prede su uno stupido letto a zompare sulle palline colorate: Noah le coccola e le vizia , cerca solo un rapporto di amicizia, un naturale scambio di affetto al fine di accrescere il proprio bagaglio di amicizie sul metaverso. Parola di scout."

Noah Verlack
Ransie2 Oleander: "Avevi voglia di fare un appello alle donne. E' il momento e il luogo giusto per farlo".

Noah Verlack: "Il mio appello é sempre quello:
" Vogliatemi bene e fatevi trombare tutte ! Thats All Folks"






Grazie Noah... XD
Per oggi è tutto...
RO

0 commenti:

Posta un commento

 

✎To be continued

...